ASSOPORTO TERMOLI | LOGIN
Follow us

News e Rassegna stampa Assoporto Termoli

ELETTI I VERTICI DI ASSOPORTO TERMOLI
Lo scorso 11 luglio 2016 si è insediato il Consiglio Direttivo di Assoporto Termoli, nelle persone di Mario Parigi (Italian Vessels Srl), Domenico Guidotti (Guidotti Ships Srl), Basso Cannarsa (O.P. San Basso), Angelo Marinucci (Marinucci Yachting Srl), Libero Palladino.
Nell’ occasione sono stati eletti all’ unanimità alla carica di presidente e vice presidente dell’associazione i sigg.ri Basso Cannarsa e Mario Parigi, ed è stato nominato segretario generale e tesoriere il dott. Antonio Digati.

Il primo presidente di Assoporto Termoli è un imprenditore del settore pesca, da sempre impegnato con ruoli rilevanti nella categoria. Attualmente è anche il presidente della cooperativa Organizzazione Produttori della Pesca del Molise “OP San Basso”, nata nel 2010 ed alla quale aderiscono produttori e commercianti ittici del Molise.

Il vice presidente di Assoporto Termoli e’ il capitano di lungo corso Mario Parigi, amministratore di Italian Vessels Srl, da decenni operante nel settore della cantieristica navale nazionale e della gestione dei porti. Il Presidente Cannarsa, nel ringraziare per la fiducia ricevuta, ha dichiarato il suo impegno, insieme a tutto il consiglio, nel primo fondamentale anno di attività al fine di consolidare la associazione e renderla strumento di rappresentanza unitaria di tutti gli operatori del porto di Termoli.

L’associazione si prefigge lo scopo primario della tutela degli interessi del porto, mediante lo sviluppo del lavoro e dei servizi all’interno del porto, nella sua rada ed in tutte le infrastrutture a ciò necessarie, con la promozione di iniziative di interesse comune agli associati, ed intende partecipare attivamente alle scelte relative allo sviluppo delle aree e delle attività portuali.