ASSOPORTO TERMOLI | LOGIN
Follow us

News

News e Rassegna stampa Assoporto Termoli

Assoporto: nominato il Consiglio Direttivo della realtà marittima, 19 i soci

TERMOLI. Lo scorso 10 giugno 2016 si è tenuta la prima Assemblea dei soci di ASSOPORTO TERMOLI.
La campagna adesioni ha registrato un risultato straordinario. Al momento, cd in poco piu di un mese dalla costituzione, infatti, Assoporto Termoli può contare su ben 19 imprese associate, rappresentanti di tutti i settori operanti in ambito portuale (cantieristica, servizi ambientali, pesca, commercio, approdi turistici, servizi per l’imbarco, servizi tecnici diversi, ristorazione etc … ).
Soltanto le imprese associate in questa prima fase generano lavoro, in termini di addetti diretti cd indiretti, per circa 500 unita.
II numero è certamente destinato a salire con le prossime adesioni. Nel corso della Assemblea è stato eletto il primo Consiglio Direttivo di Assoporto Termoli, nelle persone di Mario Parigi (ltalian Vcssels Sri), Domenico Guidotti (Guidotti Ships srl), Basso Cannarsa (0.P. San Basso), Angelo Marinucci (Marinucci Yachting Sri), Libero Palladino.
Nella stessa assemblea è stato eletto il Revisore dei Conti dott. Clemente Pascarella.
Il Segretario Generale e Tesoriere della associazione è il dott. Antonio Digati.
L’Associazione ambisce ad essere la rappresentanza comune di tutti gli operatori del porto di Termoli e degli altri porti della Regione Molise, ed intende partecipare attivamente alle scelte relative allo sviluppo delle aree e delle attività portuali.
L’associazione si prefigge Io scopo primario della tutela degli interessi del Porto di Termoli e del suo hinterland regionale e interregionale nel campo marittimo, mediante Io sviluppo del lavoro e dei servizi all’interno del porto, nella sua rada ed in tutte le infrastrutture a ciò necessarie, con la promozione di iniziative di interesse comune agli associati.

Lascia un commento