ASSOPORTO TERMOLI | LOGIN
Follow us

News e Rassegna stampa Assoporto Termoli

COMUNICATO STAMPA

Continua il consolidamento di Assoporto Termoli. E’ stato infatti firmato lo scorso 7 febbraio 2017 il decreto che riconosce Assoporto Termoli ai sensi del DPR
361/2000, conferendo alla associazione la personalità giuridica privata. Questo ulteriore importante risultato, affatto scontato, è stato possibile in quanto Assoporto Termoli ha dimostrato adeguatezza patrimoniale e statutaria, attentamente valutata dalla pubblica amministrazione. Con la acquisizione della personalità giuridica ai sensi del codice civile, Assoporto Termoli diventa un Ente autonomo e unitario rispetto alla posizione dei singoli associati, confermando così il ruolo di interlocutore istituzionale qualificato a trattare le tematiche inerenti il porto di Termoli nell’interesse di tutti gli operatori. A tutt’oggi l’associazione può contare su ben 20 operatori associati, rappresentanti di tutti i settori operanti in ambito portuale (cantieristica, servizi ambientali, pesca, commercio, approdi turistici, servizi per l’imbarco, servizi tecnici diversi, associazioni sportive, ristorazione etc…), cui fanno riferimento diretto e indiretto circa 500 unità.