ASSOPORTO TERMOLI | LOGIN
Follow us

News

News e Rassegna stampa Assoporto Termoli

Basso Cannarsa nuovo presidente dell’associazione AssoPorto Termoli

TERMOLI. Con assemblea dello scorso 18 giugno 2021, in occasione della approvazione del bilancio consuntivo 2020, Assoporto Termoli ha provveduto ad avvicendare i suoi vertici, come da Statuto.
È stata occasione di confronto e di valutazione dei risultati raggiunti, tra i quali annoveriamo l’estensione dei titoli concessori demaniali in ambito portuale fino al 31 dicembre 2033, che, dopo lungo e serrato dialogo, Regione Molise ha inteso formalizzare in recepimento di quanto stabilito con Legge nazionale 145/2018. Per l’anno 2021/2022 il presidente della Associazione, che conta oggi 24 operatori associati, è Basso Cannarsa, presidente di Op San Basso ed attivo con varie altre iniziative in area portuale.
Vice Presidente è il capitano di lungo corso Mario Parigi, titolare del cantiere navale Italian Vessels. I nuovi vertici proseguiranno nell’impegno profuso fin dalla costituzione della associazione, che oggi, a distanza di oltre 5 anni dalla sua costituzione, costituisce punto di riferimento per tutti gli attori preposti al sistema porto.

Termolionline